Secondi piatti
Oggi il Chilometro Zero può voler dire tutto e il contrario di tutto. Noi questo concetto l’abbiamo fatto nostro quando ancora non aveva un nome, ma rappresentava soltanto l’orgoglioso attaccamento ai propri sapori e alle proprie radici. Per questo continuiamo a fare quello che abbiamo sempre fatto: scegliere le nostre verdure da fornitori locali e la nostra carne da piccoli allevamenti molisani.
Per noi quindi non è cambiato nulla, nemmeno la consapevolezza di aver già fatto la scelta migliore molti anni fa. Perché una terra così generosa ci regala tutto quello di cui abbiamo bisogno, e cercarlo altrove non avrebbe davvero nessun senso.
Stinco alla birra
Lo stinco è un piatto gustoso e saporito. Da noi non trovi il classico precotto commerciale, bensì uno stinco fresco, cotto sottovuoto a bassa temperatura per 20 ore con spezie e birra Pils.
SCHEDA PIATTO
Ribs di maiale
Per permettere di mantenere invariati tutti i sapori e le caratteristiche della carne, la sottoponiamo ad una cottura di 12 ore sottovuoto a bassa temperatura.
SCHEDA PIATTO
Pampanella
Basandoci sulle tradizionali ricette di San Martino in Pensilis, prepariamo la pampanella nel nostro forno a legna.
SCHEDA PIATTO
Tagliata
Un classico intramontabile, sempre richiesto e apprezzato. Entra nelle nostre “specialità” per la qualità della carne proveniente da allevamenti locali.
SCHEDA PIATTO
Lollipop alla Pils Malastrana
Mangiare giocando è il bello di questo secondo, saporito e aromatizzato con la birra Original Pils di Malastrana.
SCHEDA PIATTO